Blue 449 lancia la prima sede del network in medio oriente

Blue 449 lancia la prima sede del network in medio oriente

Blue 449, parte di ZenithOptimedia Group, ha aperto la propria ottava sede col lancio dell’agenzia negli Emirati Arabi Uniti, apertura che fa seguito al lancio globale del network Blue 449 nel marzo 2015. Con sede principale a Londra, il nuovo network – che utilizza un approccio innovativo alle comunicazioni – ha aperto i propri uffici in Regno Unito, Francia, Italia, Australia, Germania, Belgio e Spagna, cui si aggiunge il nuovo city hub negli Emirati Arabi.

Blue 449 Emirati Arabi Uniti ha base a Dubai e sarà guidata da CV Suvi, che assumerà il ruolo di managing director di Blue 449 MENA. Suvi riporterà a Firas El Zein, CEO di Zenith MENA.

Blue 449 avrà 17 city hub entro la fine del suo primo anno di attività e, dalle sue sedi, collabora operativamente con gli altri brand di ZenithOptimedia: Zenith, Optimedia, Performics, Newcast, Moxie e Ninah. Blue 449 gode anche dell’accesso all’ampia gamma di servizi forniti da Publicis Groupe e VivaKi – il tutto all’interno di una nuova architettura per i clienti, chiamata “Open Source”.
Le relazioni coi partner media, tecnologici e creativi sono costruiti proprio su un approccio collaborativo e “Open Source”. Queste stesse relazioni svolgono anche un ruolo importante nell’approccio alla pianificazione tipico del nuovo network e nelle sue risposte alle sfide dell’economia digitale.

CV Suvi, managing director di Blue 449 Emirati Arabi Uniti, ha commentato: “Siamo estremamente entusiasti di fronte al lancio di Blue 449 nella regione del medio oriente e nord Africa. Blue 449 è un network dinamico che beneficia di tutte le risorse di ZenithOptimedia e Publicis Groupe. L’orientamento integrato alla pianificazione che è tipico del network e la struttura di partnership Open Source ci permetteranno di lavorare con maggiore efficacia al crocevia fra mezzi, contenuti, dati e tecnologia, apportando flessibilità e agilità per rispondere alle sfide dei nostri clienti”.

Andras Vigh, Global CEO di Blue 449, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di aprire gli uffici di Blue 449 qui a Dubai: si tratta di un passo significativo nella creazione del network di Blue 449. Questa prima sede in medio oriente fa proseguire la nostra espansione e ci permette di sviluppare ulteriormente l’approccio alle comunicazioni tipico della nostra agenzia – che si differenzia nettamente dalle proposte attualmente sul mercato. Come agenzia Open Source, Blue 449 Emirati Arabi Uniti stringerà relazioni di un’ampia schiera di partner protesi al futuro, coi quali sarà entusiasmante lavorare per trasformare in realtà il nostro innovativo approccio alle comunicazioni.”



ZenithOptimedia su:

  •    

Per informazioni:   

CONTATTACI
Top